Home STATUESIDESHOW COLLECTIBLES The Batman Who Laugh Premium Format da Sideshow

The Batman Who Laugh Premium Format da Sideshow

by Andrea Battaglia

Sideshow apre il pre-order della statua pi oscura dal mondo DC Comics, stiamo parlando di Batman Who Laugh.

La figura di Batman Who Laughs Premium Format misura circa 61cm di di altezza e 37cm di larghezza, che domina su una base fatiscente della Batcaverna tinta di ruggine dipinta e dettagli di sangue. Orribili effigi di eroi come  Red HoodNightwing, and Batgirl sono scolpite nella caverna sotto i suoi stivali, come un contorto omaggio all’eredità del mentore di Bruce Wayne. Come una crudele combinazione di Bruce Wayne e The Joker, questo intelligente cattivo è contorto oltre ogni limite dalla tossina di Joker, trasformandolo in uno dei sadici più spietati che l’universo DC abbia mai conosciuto.

La statua presenta un costume completamente scolpito, ispirato al suo aspetto ormai iconico di Dark Nights: Metal Series della DC Comics. Il suo cappotto svasato è dettagliato con texture realistiche simili alla pelle, che lo legano in un insieme di cinture, cinturini e cuciture che evocano un motivo di camicia di forza. Anche le sue braccia sono avvolte da catene di metallo.

Fedele al suo nome, il Batman Who Laughs ha la bocca spalancata in un’espressione di risata malvagia che cattura la follia e la gioia della mente dietro la sua visiera di metallo scuro chiodata.

L’edizione esclusiva di Batman Who Laughs include diverse opzioni di swap-out per cambiare l’aspetto snervante dello squilibrato Bruce Wayne. Mostra il Cavaliere più oscuro con un’ulteriore mano sinistra che brandisce l’ascia o il suo sinistro secondo ritratto, con un sorriso da brivido, per un multiverso di opzioni di presentazione.

Batman Who Laughs Premium Format sarà in pre-ordine da domani 7 gennaio al prezzo di 575$ per la Collectors edition e 595$ per la versione Exclusive.

Related Articles

Leave a Comment