Home BANDAIBANPRESTO Nico Robin Glitter & Glamours Wanokuni Style – Recensione

Nico Robin Glitter & Glamours Wanokuni Style – Recensione

by Andrea Battaglia

Direttamente dal mondo di One Piece andiamo ad analizzare un nuovo prodotto di casa Banpresto con il personaggio di Robin.

La figure appartiene alla linea Glitter & Glamours.

La versione che abbiamo analizzato è quella con la colorazione B, si esatto perchè della stessa figure esistono due colorazioni diverse che vediamo anche sulla confezione, una col il vestito blu ed una con il vestito rosso.

All’interno della confezione la figure è composta da tre pezzi, il corpo, la tesra ed un sostegno per il piede per una maggiore stabilità della figure.

Alta circa 25cm ritrae Nico Robin in un tutta la sua bellezza e prosperità, con un abito, in questo caso rosso, con dei disegni floreali ed una calza, solo nella gamba destra a linee bianche e nere.

Una posa molto seducente che sicuramente trasmette tutta la bellezza del personaggio della ciurma di cappello di paglia.

Nico Robin è ritratta con i capelli mossi dal vento ed uno sguardo a tre quarti verso il lato destro.

A livello di colorazione e di scultura non vediamo nessun errore, tutto è realizzato in maniera ottimale. La colorazione della pelle è forse un poco piatta ma questo per essere fedele al manga, infatti non vediamo nessuna sfumatura. Il viso è realizzato molto bene con un lucida labbra che risalta nel viso candido di Nico Robin.

Nel complesso una bella figure ad un prezzo decisamente abbordabile

Banpresto One Piece Glitter & Glamours-Nico Robin Wanokuni Style è in vendita a circa 30€ presso i principali negozi specializzati ed online

Related Articles

Leave a Comment