Home ANIME Goku Kaio-ken HQS da Tsume

Goku Kaio-ken HQS da Tsume

by Vito Piccarreta

“Tu stai andando a COSA!? Dannazione, ci ha pensato bene! Non ho altra scelta che rischiare! Tre volte Kaio-ken… Kame-hame-ha !!!!”

Tsume Art presenta la statua in scala 1/6 di Goku, che insieme a quella di Vegeta rappresentano il primo scontro sulla Terra tra l’eroe di Dragon Ball Z e il Principe dei Saiyan.

Anche se questi due protagonisti condividono le stesse origini, non condividono lo stesso scopo, poiché tutto si oppone a loro, soprattutto le loro convinzioni!

Goku il grande difensore della Terra intende usare tutte le sue forze per impedire la distruzione del pianeta.

Inizia così una lotta senza pietà… Che vinca il più forte!

Deciso a proteggere la sua famiglia e a vendicare i suoi amici, Son Goku è deciso a dare sfogo alla sua rabbia!

In realtà, non ha scelta, non può fallire: dalla sua vittoria dipende la sopravvivenza dell’umanità.

Lo vediamo rappresentato in campo con tutta la sua forza ed energia per combattere e cercare di sconfiggere il guerriero spaziale e principe dei Saiyan.

Goku prepara un temibile attacco insegnato dal suo maestro Kaiō-sama: il Kaio-ken di terzo livello!

Un attacco prepotente e distruttivo che lo costringe a superare i suoi limiti, mettendo così in pericolo la sua stessa vita!

Il luogo dello scontro è rappresentato dal terreno desertico di terracotta dipinto in una gradazione di sfumature marroni, arancioni e rossastre.

Inoltre si notano che le rocce si alzano in aria a causa dell’incommensurabile energia esercitata da Son Goku.

La rabbia e la determinazione del Saiyan si leggono nel suo spietato sguardo scuro che tiene fisso sul suo nemico.

Goku farà tutto ciò che è in suo potere per salvare i suoi cari.

Lo sforzo titanico che genera è trascritto attraverso l’espressione feroce del suo volto, così come i muscoli del suo petto ipersviluppato pronti a lacerarsi.

La muscolatura super massiccia e sporgente del Saiyan è sottolineata dagli effetti di luce e ombra eseguiti dagli artisti della Tsume, mentre l’aura rossastra che avvolge tutta la sua figura manifesta la sua trasformazione.

Il guerriero indossa i suoi iconici pantaloni arancioni stretti in vita dalla sua cintura blu che fluttua nell’aria sotto l’effetto dell’attacco, come i suoi capelli scuri.

Le sue scarpe arancioni e blu affondano nel terreno per stabilizzarsi accumulando più energia possibile.

Spaccando il terreno sotto l’effetto dell’energia dispiegata, gambe aperte, braccia tese, sta per scatenare tutta la sua potenza per ricordare al suo avversario il motivo per cui non avrebbe mai dovuto mettere piede su questo pianeta.

Con le mani forma una sfera di energia in resina traslucida sui toni del blu, mentre l’immensa aura di energia in resina rossa traslucida alle sue spalle e la polvere che si alza improvvisamente dal suolo testimoniano la forza dello shock causato dall’attacco destinato a cancellare il suo avversario dalla faccia della Terra!

La sfera di energia blu può essere collocata o meno nel palmo delle mani di Goku grazie alle sue braccia intercambiabili, mostrando così il Saiyan che prepara il suo attacco o anche che attacca, soprattutto se è posto di fronte alla statua di Vegeta HQS, per dare vita al combattimento tra i due super guerrieri.

Allo stesso modo, è possibile sostituire l’aura di resina blu traslucida alla sinistra di Son Goku e quelle che lo precedono con delle rocce, se non ha ancora attaccato.

Infine, la base è dotata di un sistema LED e audio per rendere lo scontro più grande della vita e trasformare l’animazione in realtà.

La statua viene fornita con una targhetta numerata e un certificato di autenticità con una tiratura totale di 3000 pezzi al mondo.

La data di rilascio è prevista per la prima metà del 2022.

Related Articles

Leave a Comment