Il trailer ufficiale del film di Monster Hunter

Il trailer ufficiale del film di Monster Hunter

14 Ottobre 2020 0 Di Andrea Battaglia

Sony e Capcom hanno pubblicato in data odierna il primo trailer del film di Monter Hunter, adattamento cinematografico del famoso hunting game di Capcom dove troviamo Milla Jovovich come protagonista.

Diretto da Paul W.S. Anderson (Mortal Kombat, Resident Evil, Event Horizon) e prodotto da Sony che ha rilasciato una sinossi più dettagliata del film:.

Oltre al nostro mondo ne esiste un altro, dove gigantesche e potenti creature si combattono per il dominio del territorio con estrema ferocia. Quando un’improvvisa tempesta trasporta il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta)  in questo nuovo mondo, scopriranno loro malgrado che questo ambiente ostile è abitato da mostri immuni alle loro armi. Nel tentativo di sopravvivere, la squadra di soldati farà l’incontro con il misterioso Cacciatore (Tony Jaa), che grazie alle sue abilità è in grado di tenere testa ai mostri. Artemis scoprirà che il Cacciatore fa parte di un team guidato dall’Ammiraglio (Ron Perlman) e unirà le forse con il suo gruppo per sconfiggere una calamità che potrebbe distruggere il loro casa.