Home RECENSIONI Playmobil Ghostbusters 9221 – Omino Marshmallow e Stantz– Recensione

Playmobil Ghostbusters 9221 – Omino Marshmallow e Stantz– Recensione

by Andrea Battaglia

Dopo aver analizzato il set dedicato a Back to The Future (Ritorno al futuro) ecco che passiamo ad un’altra licenza molto importante acquisita da Playmobil. Si tratta di Ghostbuster. 

Playmobil ha realizzato molti prodotti su questa licenza ed il prodotto che abbiamo analizzato è il 9221, il set che comprende Stay Puft (l’omino Marshmallow) insieme a Stantz.

Nella confezione troviamo l’omino Marshmallow realizzato in modo egregio alto circa 19cm e con la possibilità di ruotare sia le spalle che le mani. Insieme troviamo la figure di Stanz con il suo immancabile zaino protonico, il fucile, gli occhiali ed un effetto che simula il fascio di luce.

Il corpo di Stanz ha stampati sulla divisa il logo di Ghostbuster e l’etichetta che riposta il suo nome insieme ad altri dettagli realizzati in modo egregio atti a simualre perfettamente la tuta indossata nel film.

Un set molto particolare e scenico che permetterà a chi non ha avuto modo di apprezzare questi fantastici personaggi usciti nel 1984 in questa versione Playmobil.

Il set è disponibile nei negozi specializzati ad un prezzo consigliato di 21,99€

Related Articles

Leave a Comment