Home GIAPPONESI Nico Robin One Piece Log Collection Large Statue Series di Plex

Nico Robin One Piece Log Collection Large Statue Series di Plex

by Giuseppe Corasaniti

L’azienda Plex presenta una magnifica statua di Nico Robin per la sua linea One Piece Log Collection Large Statue Series. Il tutto trae ispirazione dall’illustrazione della cover del DVD della serie “Log Collection” dedicato all’anime “One Piece” che trovate subito sotto.

L’archeologa della Ciurma di Cappello di Paglia sarà realizzata in resina/PU/ABS/PVC/rame. Essendo in scala 1/4 svilupperà la considerevole altezza di ben 57 cm. La giovane sarà rappresentata con degli effetti in resina traslucida di colore rosa tutt’intorno, in un abito cinese mentre utilizza i suoi poteri ricreando molteplici mani. Una di esse sventolerà un ventaglio, un’altra terrà il mantello arancione che l’avvolge, dotato di rose dorate, leggermente sollevato. La normale mano sinistra sarà scolpita pronta ad afferrare i pugnali legati sulla coscia destra ed altre mani saranno presenti sulla base. Quest’ultima sarà molto curata nei particolari, potremo trovare libri e svariati tesori adagiati su una grande rosa.

Nico Robin One Piece Log Collection Large Statue Series avrà tiratura Limited in quanto distribuita tramite Premium Bandai Shop.

I preordini giapponesi sono aperti al prezzo di 95.700 Yen con data di rilascio prevista per novembre 2020.  

Related Articles

Leave a Comment