Home AMERICANE Prime 1 Studio: Aragorn da “The Lord of the Rings”
Aragorn da “The Lord of

Prime 1 Studio: Aragorn da “The Lord of the Rings”

by Giuseppe Corasaniti

Ultimamente Prime 1 Studio risulta inarrestabile quando si parla della licenza della saga di “The Lord of the Rings”. Ecco, per l’appunto, arrivare la statica di Aragorn da “The Lord of the Rings: The Return of the King” tradotto come “Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re”.

La statua, facente parte della linea Premium Masterline, in scala 1/4 sarà prodotta in resina ed altri materiali. In merito alle misure si tratterà di un’altezza di circa 76,4 cm, una larghezza di 36,8 cm ed una profondità di 49,8 cm per un peso approssimativo che varia dai 17,1 ai 17,7 Kg.

Il protagonista dell’opera è Aragorn che guida l’Esercito dei Morti nella Guerra dell’Anello mentre brandisce la spada Andúril. Quest’ultima è stata fedelmente riprodotta tanto da riportare le antiche iscrizioni sulla lama. L’erede di Isildur, interpretato da Viggo Mortensen, risulta molto dettagliato ed al suo collo possiamo trovare anche il gioiello Evenstar. La base presenta un effetto di resina traslucido per ricreare con maggior realismo la natura spettrale dei membri dell’Esercito dei Morti tra cui il Re della Montagna.

Sarà presente una versione Deluxe con altri 2 volti aggiuntivi. Di conseguenza si avranno a disposizione ben 3 diverse espressioni facciali.

Aragorn da “The Lord of the Rings: The Return of the King” di Prime 1 Studio avrà un prezzo di 1.099 USD per la versione Deluxe e di 999 USD per la Regular.

La statua verrà rilasciata indicativamente tra novembre 2021 e febbraio 2022.

Vi lasciamo ad alcune immagini della galleria ufficiale.

Related Articles

Leave a Comment