Home ACTION FIGURE Hades God Cloth Myth Cloth EX di Tamashii Nations

Hades God Cloth Myth Cloth EX di Tamashii Nations

by Giuseppe Corasaniti

Dopo averlo visto esposto per la prima volta durante il Tamashii Features 2020, Tamashii Nations apre le prenotazioni del Myth Cloth EX Hades God Cloth direttamente dal capitolo “Elisio” di “Saint Seiya”.

Questo sarà il primo Myth Cloth ad avere il nuovo body EX METAL con le spalle rimodellate, per simulare la forma naturale della muscolatura, e giunture delle articolazioni di gomiti e ginocchia in metallo. Il tutto gioverà non poco agli occhi che godranno di un maggior effetto coprente da parte dell’armatura. A differenza di tutti i Myth Cloth EX, questo avrà un mantello in stoffa regolabile grazie ad un filo metallico presente al suo interno. Il modello sarà alto circa 18 cm e realizzato in ABS/PVC Diecast. Tra gli accessori presenti nel box avremo: 5 volti, 4 mani sinistre intercambiabili e 3 destre, parti dei capelli per poterlo esporre con o senza elmo, mantello, 2 tipi di spade (normale, lama rossa) con fodero e tutto l’occorrente per ricreare l’armatura del Signore degli Inferi con tanto di piedistallo.

I preordini giapponesi di Hades God Cloth apriranno giorno 03 agosto al prezzo di 17.600 Yen. La data di rilascio prevista è dicembre 2020 (in Italia indicativamente verso febbraio 2021).

I prodotti Tamashii Nations sono distribuiti in Italia da

Related Articles

Leave a Comment