XM Studios: Iron Spider 1/4 Premium Collectibles Statue

XM Studios: Iron Spider 1/4 Premium Collectibles Statue

24 Luglio 2020 0 Di Giuseppe Corasaniti

XM Studios presenta la nuova statica appartenente alla serie “Marvel Premium Collectibles”. Si tratta di Iron Spider ossia Spider-Man che indossa l’armatura donatagli da Tony Stark tratta dall’universo Marvel Comics.

Questa statua farà parte della linea Premium Collectibles Statue, in scala 1/4, e realizzata in porcellana pressofusa a freddo e dipinta a mano. Per quanto riguarda le misure essa avrà un’altezza di 70 cm, una larghezza di 50 cm ed una lunghezza di 60 cm per un peso di circa 10 Kg.

Peter Parker è scolpito mentre salta su una turbina distrutta pronto a lanciare una ragnatela con la mano sinistra. Come notiamo dalle immagini, anche quest’armatura avrà la tipica colorazione rosso/oro di quelle utilizzate da Iron Man. Tratti caratteristici di questa suite, oltre alle varie tecnologie di cui è dotata, sono i tre bracci meccanici che hanno delle parti mobili. Ciò consente ai collezionisti di poterli orientare a proprio piacimento ricreando, così, pose differenti.

L’opera è frutto della cooperazione del Team di progettazione e sviluppo XM Studios, HIVE Studios, Nillo Samyr (Sculpt) e Carlos Dattoli (Art Print).

Preordinando la statua prima del 27 luglio si riceverà, come bonus, una targhetta in metallo raffigurante il protagonista dell’opera.

Iron Spider 1/4 Premium Collectibles Statue di XM Studios, con data di rilascio da definirsi, è proposto in edizione limitata in base alle ordinazioni (MTO) per un massimo di 799 copie. La statica è preordinabile a 1.199 Euro sul sito del distributore europeo e presso il rivenditore ufficiale italiano, per acquistarla basta cliccare sul banner presente sotto.