SOUL WING: Taurus Aldebaran 1/4 da “Saint Seiya”

SOUL WING: Taurus Aldebaran 1/4 da “Saint Seiya”

24 Luglio 2020 0 Di Giuseppe Corasaniti

In seguito ai diversi teaser visti negli ultimi giorni, SOUL WING rilascia le informazioni riguardanti la maestosa statua dedicata al Gold Saint Taurus Aldebaran naturalmente tratto da “Saint Seiya”.

La statica, prodotta in resina e PVC, sarà scolpita in scala 1/4. Di conseguenza essa sarà alta 65 cm, larga 36 cm e profonda 41 cm.  

L’imponente custode della seconda casa si ergerà su una bellissima base che riporterà i simboli di tutti i segni zodiacali. Quest’ultima sarà dotata di effetti e di una funzione di illuminazione a LED. Il Cavaliere d’oro avrà due busti intercambiabili ed un piedistallo per esporre quello inutilizzato. Uno lo raffigurerà con il corno spezzato e l’iconica posa con le braccia incrociate, l’altro vedrà Aldebaran con entrambe le braccia protese in avanti mentre effettua il “Great Horn”.

Taurus Aldebaran di SOUL WING avrà un prezzo di circa 840 USD e sarà rilasciato indicativamente nell’ultimo trimestre 2020. In merito alla distribuzione, per il momento, la ditta detiene i diritti solo per Cina, Malesia e Thailandia.