Home AMERICANE Iron Studios: Wonder Woman Armored Version – WW84 – Minico

Iron Studios: Wonder Woman Armored Version – WW84 – Minico

by Giuseppe Corasaniti

In seguito alla sua esposizione durante il Sideshow Con 2020 ed all’apertura dei preordini del Minico con il costume normale, arriva Wonder Woman Armored Version di Iron Studios. Anche questa figure, ovviamente, è tratta dalla pellicola cinematografica “Wonder Woman 1984”.

Diana Prince verrà dipinta a mano e realizzata in PVC. Le misure della statica saranno: altezza 15 cm, larghezza 12 cm e profondità 7 cm per un peso di circa 160 g.

L’eroina, sempre interpretata da Gal Gadot, indosserà la sua armatura dorata, con tanto di ali, e sarà scolpita mentre cammina in avanti brandendo il Lazo della Verità. Come la versione normale, anche questa Minico non avrà la solita base nera ma, sotto i piedi dell’amazzone, troveremo delle rocce. Gli amanti del personaggio potranno, così, avere la guerriera sia in versione Minico che Deluxe BDS Art Scale di cui vi abbiamo parlato tempo fa.

Wonder Woman Armored Version – WW84 – Minico di Iron Studios avrà un costo di 34,99 USD e verrà rilasciata indicativamente nell’ultimo trimestre 2020.

Related Articles

Leave a Comment