Home GIAPPONESI Good Smile Company: Hatsune Miku: MIKU EXPO 5th Anniv. / Lucky☆Orb: UTA X KASOKU Ver.

Good Smile Company: Hatsune Miku: MIKU EXPO 5th Anniv. / Lucky☆Orb: UTA X KASOKU Ver.

by Giuseppe Corasaniti

Good Smile Company tira fuori dal cilindro Hatsune Miku: MIKU EXPO 5th Anniv. / Lucky☆Orb: UTA X KASOKU Ver. Si tratta di un modello che deriva dal video musicale di “Lucky☆Orb feat. Hatsune Miku” di emon (Tes.) quinto anniversario della Theme Song per il tour mondiale di concerti “HATSUNE MIKU EXPO”.

La statica, realizzata in ABS/PVC è alta 24 cm per via della scala 1/8. Essa è opera della collaborazione tra Kasoku Sato, direttore dell’animazione del video musicale e creatore del “Kasoku-Shiki Miku”, e Fantasista Utamaro, direttore del video musicale e creatore dell’artwork che possiamo ammirare sull’abito di Miku. Il tutto è stato abilmente scolpito da Isao Shirasagi e dipinto da Kenji Sugi e Nakano Figure Classroom (Fukui). La Vocaiod ha una posa dinamica, messa in rilievo dalle due code intrecciate, ed il volto allegro mentre si esibisce.

I preordini giapponesi di Hatsune Miku: MIKU EXPO 5th Anniv. / Lucky☆Orb: UTA X KASOKU Ver. sono aperto al prezzo di 19.800 Yen. In merito alla data di rilascio bisognerà attendere aprile 2022.

Related Articles

Leave a Comment