Home AMERICANE Iron Studios: Pennywise Deluxe Art Scale 1/10 – IT Chapter Two

Iron Studios: Pennywise Deluxe Art Scale 1/10 – IT Chapter Two

by Giuseppe Corasaniti

Dalla pellicola cinematografica “IT: Chapter Two” arriva una statica dello spaventoso Pennywise prodotta da Iron Studios.

La statua fa parte della linea Deluxe Art Scale in scala 1/10 prodotta in resina e dipinta a mano.Essa avrà un’altezza di circa 21 cm, una larghezza di 17 cm ed una profondità di 18 cm per un peso stimato di circa 1,4 Kg.

Il mutaforma, interpretato da Bill Skarsgård, è scolpito seguendo i riferimenti originali del film dove lo vediamo nelle vesti di un clown. La base richiama le fognature della cittadina di Derry, situata nel Maine, teatro delle vicissitudini. Il personaggio ha una posa dinamica essendo raffigurato mentre rincorre una delle sue prede (sicuramente un bambino) con tutt’attorno gli iconici palloncini rossi. Segnaliamo la possibilità di esporre la statica con una testa alternativa che presenta Pennywise con, al posto dell’inquietante sorriso, la lunga lingua in mostra.

Pennywise Deluxe Art Scale 1/10 – IT Chapter Two di Iron Studios sarà realizzato in edizione limitata ed avrà un prezzo di 179,99 USD.

Il prodotto verrà rilasciato indicativamente a partire dal secondo trimestre 2021.

Related Articles

Leave a Comment