Home ANIME Anime Factory: Le novità Home Video di luglio 2020

Anime Factory: Le novità Home Video di luglio 2020

by Andrea Battaglia

Siamo in estate ma le uscite di Anime Factory non si fermano. Due interessanti novità in arrivo per gli amanti dei robot e per gli amanti delle produzioni giapponesi e vi anticipiamo anche grosse novità in uscita ad luglio.

Combattler V – La serie Completa (DVD 13 dischi)

Gli abitanti del pianeta Campbell, guidati dall’ambizioso generale Malik, invadono la Terra. Il professor Stevens, a capo di un avanzato laboratorio di ricerca, costruisce il robot gigante Combattler per difendere il pianeta, gigante d’acciaio che si forma dall’agganciamento di cinque veicoli pilotati da altrettanti piloti ciascuno dotato di un’abilità particolare.

Il primo anime della “Trilogia Romantica” robotica di Tadao Nagahama per la prima volta in edizione completa DVD Il regista di DALTANIOUS IL ROBOT DEL FUTURO e GENERAL DAIMOS e l’animator character di GUNDAM

EXTRA:

  • DOPPIAGGIO STORICO RESTAURATO
  • SOTTOTITOLI ITALIANI FEDELI ALL’ORIGINALE
  • PROLOGO E ANTICIPAZIONI INEDITE • BOOKLET DI 40 PAGINE CON LE SINOSSI DEGLI EPISODI, DISEGNI PREPARATORI E FONDALI

——————————————————————————————————————–

L’impero dei cadaveri (DVD 1 disco, BD 1 disco)

In un’immaginaria Europa del XIX secolo in cui l’industria impiega come manovalanza cadaveri rianimati dotati di false anime, lo studente di medicina dell’Università di Londra John Watson viene assoldato dalla Corona per un incarico segreto che lo pone di fronte ad un enorme intrigo che metterà a dura prova le sue convinzioni etiche e morali.

L’avvincente e moderna trasposizione cinematografica dell’ultimo capolavoro di Satoshi Itoh, prodotta da Wit Studio Primo capitolo della trilogia di Project Itoh, trasposizione cinematografica dei principali romanzi di Satoshi Itoh, talentuoso e pluripremiato autore di fantascienza prematuramente scomparso nel 2009 all’età di 35 anni

EXTRA:

  • Promotional video
  • Sequenze titoli originali e textless
  • Anteprime
  • Booklet esclusivo di 24 pagine con disegni preparatori, illustrazioni, gallery, note e approfondimenti
  • Maxi Card della locandina cinematografica originale del film

Related Articles

Leave a Comment