Home ACTION FIGURE Prodotti Tamashii Nations 2020 Event Exclusive

Prodotti Tamashii Nations 2020 Event Exclusive

by Giuseppe Corasaniti

Tamashii Nations annuncia i prodotti Exclusive che verranno rilasciati nel corso nel 2020. Come sempre presenteranno una colorazione esclusiva. Vediamoli singolarmente.

GODZILLA [2019] -Event Exclusive Color Edition- S.H.MonsterArts

Direttamente dal film “Godzilla: King of the Monsters” ci viene riproposto il protagonista con una colorazione blu e materiale traslucido. Alto 16 cm e prodotto in PVC avrà l’effetto fire-breath, un’illustrazione ed il box ad opera di Shinji Nishikawa.

Il prezzo è di 88 USD.

Son Goku Ultra Instinct “Sign” -Event Exclusive Color Edition- S.H.Figuarts

Anche la nuova S.H.Figuarts dedicata a Son Goku Ultra Instinc “Sign” da “Dragon Ball Super” si unirà a quelle dell’evento. Realizzato in ABS/PVC ed alto circa 14 cm avrà come accessori: 4 volti e 4 paia di mani intercambiabili.

Il costo è di 60 USD.   

Android 17 -Event Exclusive Color Edition- S.H.Figuarts

Per l’occasione viene riproposto, dopo l’uscita del 2014, anche Android 17 o C-17 da “Dragon Ball Z”. Alto 13 cm e prodotto in ABS/PVC sarà dotato di molteplici accessori. Troveremo: braccia incrociate, 3 volti, 6 mani sinistre intercambiabili e 7 destre, 2 set di capelli, 2 bandane, pistola e cintura con fondina.

Il prezzo è di 50 USD.

Android 18 -Event Exclusive Color Edition- S.H.Figuarts

Anche la sorella gemella di C-17 ossia Android 18, meglio conosciuta in Italia come C-18, verrà venduta durante gli eventi. Realizzata in ABS/PVC ed alta 13 cm avrà come accessori: 3 volti, 4 paia di mani intercambiabili, braccia incrociate e 2 capigliature differenti.

Il costo è di 50 USD.  

Tamashii Stage Dragon Ball -Event Exclusive Metallic Colour Edition-

Ecco anche i Tamashii Stage Dragon Ball per le varie S.H.Figuarts della serie. Si tratta di un set da ben 7 piedistalli aventi ognuno una base arancione trasparente con sopra una stella di colore perlaceo. Il tutto, naturalmente, per rappresentare le 7 Sfere del Drago. L’altezza sarà di circa 10 cm.

Il prezzo è di 49 USD. 

Super Saiyan God Super Saiyan Vegito -Event Exclusive Color Edition- Figuarts ZERO

Nuova colorazione per la Figuarts ZERO -EXTRA BATTLE- del guerriero nato dalla fusione, tramite i Potara, di Goku Vegeta: Vegito. Il guerriero è riprodotto nella trasformazione Super Saiyan God Super Saiyan come visto in “Dragon Ball Super”. La figure è prodotta in ABS/PVC ed alta 20 cm. Oltre al volto col ghigno ne troveremo un altro col Saiyan che urla.

Il costo è di 70 USD.

Super Saiyan Broly -THE BURNING BATTLES- -Event Exclusive Color Edition- Figuarts ZERO

Anche la Figuarts ZERO -Extra Battle- di Super Saiyan Broly da “Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda” godrà di una nuova colorazione. La sfera di energia, presente nella mano sinistra, ed i capelli saranno colorati di verde invece del solito giallo. La statica sarà alta circa 32 cm e realizzata in ABS/PVC.

Il prezzo è di 90 USD.

Non ci resta che attendere fiduciosi un evento italiano dove l’importatore metterà a nostra disposizione tutti questi fantastici modelli.

I prodotti Tamashii Nations sono distribuiti in Italia da

Related Articles

Leave a Comment