Home GIAPPONESI Good Smile Company: POP UP PARADE Ochaco Uraraka & Shoto Todoroki da “My Hero Academia”

Good Smile Company: POP UP PARADE Ochaco Uraraka & Shoto Todoroki da “My Hero Academia”

by Giuseppe Corasaniti

Good Smile Company apre i preordini di Ochaco Uraraka & Shoto Todoroki, tratti da “My Hero Academia”, per la linea economica POP UP PARADE. 

Questa volta i due eroi indossano l’uniforme scolastica della U.A. High School e sono ritratti lungo la strada che li porta al liceo con tanto di zaini. Vediamoli singolarmente.

Ochaco Uraraka

La giovane è scolpita in una posa dinamica, correndo lancia un dolce sguardo dietro di sé sorridendo allegramente. La figure sviluppa un’altezza di circa 15 cm ed è realizzata in ABS/PVC.

Shoto Todoroki

Il ragazzo è proposto in una posa seria, avanza con passo sicuro tenendo la mano sinistra in tasca mentre con l’altra sistema la cravatta. La statica è prodotta in ABS/PVC ed è alta circa 17 cm.

Entrambe le figures possono essere esposte singolarmente anche se hanno un maggior impatto scenico se combinate tra loro, aggiunte anche a Izuku Midoriya e Katsuki Bakugo appartenenti alla stessa linea.

I preordini giapponesi di Ochaco Uraraka & Shoto Todoroki sono aperti al prezzo di 3.900 Yen cadauno con mese di rilascio previsto per ottobre 2020.

Related Articles

Leave a Comment