Home ACTION FIGURE Scorpio Milo Soul of Gold Myth Cloth EX di Tamashii Nations in ristampa

Scorpio Milo Soul of Gold Myth Cloth EX di Tamashii Nations in ristampa

by Giuseppe Corasaniti

A sorpresa Tamashii Nations ristampa un Myth Cloth EX che ultimamente aveva visto lievitare il suo valore. Stiamo parlando di Scorpio Milo tratto dalla serie animata “Saint Seiya: Soul of Gold”.

Trattandosi di una ristampa, il Gold Saint sarà identico al modello rilasciato in Giappone il 22 luglio 2017. Dotato di molteplici articolazioni, Milo indosserà la God Cloth di Scorpio sviluppando un’altezza di 18 cm (senza considerare le ali). Per quanto riguarda i materiali in cui sarà riprodotto si tratterà sempre di ABS/PVC Diecast.
Fra gli accessori troveremo: 5 volti con diversa espressione (normale, action, denti digrignati, occhi chiusi ed occhi chiusi sorridente), 5 mani sinistre intercambiabili e 7 destre, 2 tipi di capigliatura (normale e quella che ci consente di esporre il cavaliere col diadema), il Cloth Breakdown Diagram e le parti per costruire il totem di Scorpio.

I preordini giapponesi di Scorpio Milo Soul of Gold sono aperti al prezzo di 13.200 Yen con mese di rilascio previsto per settembre 2020 (in Italia indicativamente verso novembre 2020).

I prodotti Tamashii Nations sono distribuiti in Italia da

Related Articles

Leave a Comment