Home ACTION FIGURE Sekiro e Sekiro DX Edition Figma da “Sekiro: Shadows Die Twice” di Max Factory

Sekiro e Sekiro DX Edition Figma da “Sekiro: Shadows Die Twice” di Max Factory

by Giuseppe Corasaniti

Max Factory apre i preordini per la nuova figma dedicata a Sekiro, conosciuto anche come Lupo, direttamente dal videogioco che lo vede protagonista “Sekiro: Shadows Die Twice”. 

L’abile shinobi, dotato di numerosi punti di snodo e di protesi per il braccio sinistro, sarà alto circa 15,5 cm e prodotto in ABS/PVC. La realizzazione di questa action figure è stata supervisionata da FromSoftware proprio per riprodurre tutto con la massima accuratezza. Grazie all’uso del 3D paintwork è stato possibile ricreare le irregolarità della pelle, le cicatrici ed i lividi presenti sul volto del ninja. Con questa tecnica di verniciatura, che applica più strati, sono state create le trame di legno, acciaio, stoffa e ferro.

Saranno presenti due versioni: standard e DX Edition. Chi le acquisterà direttamente dallo store di Good Smile Company riceverà un ohagi come bonus. Analizziamole meglio.

Standard

Come accessori saranno presenti le due spade Kusabimaru e Mortal Blade (Lama Mortale) proposte anche con il fodero, il rampino come strumento prostetico ed il piedistallo.

DX Edition

Oltre a quanto già visto sopra avremo anche: un Idolo dello scultore, un foglio trasparente per riprodurre la schermata in cui il personaggio muore, lo stand ed altri 3 strumenti prostetici (Ascia caricata, Lancia caricata ed ombrello caricato).

I preordini giapponesi sono aperti al prezzo di 10.450 Yen per la versione standard e 13.200 Yen per la DX Edition. Il mese di rilascio previsto per entrambe è gennaio 2021 (in Italia indicativamente per marzo 2021).

Related Articles

Leave a Comment