Home GIAPPONESI Chun-Li Morrigan Season Pass/Player 2 da PCS Collectibles

Chun-Li Morrigan Season Pass/Player 2 da PCS Collectibles

by Giuseppe Corasaniti

Dopo le statue Chun-Li Season Pass e Player 2 Season Pass Pop Culture Shock (PCS) Collectibles apre i preordini per Chun-Li questa volta in versione Morrigan Season Pass e Morrigan Player 2 Season Pass tratta sempre dal videogioco “Street Fighter V”.

La statica, prodotta in resina ed in scala 1/4, sarà alta circa 47,5 cm, larga 27,94 cm e profonda 22,86 cm.

Rispetto alla versione già presentata ora Chun-Li è raffigurata in una posa speculare, di conseguenza, in equilibrio sulla gamba sinistra. La punta del piede poggia sopra un masso nero, al posto del dorso del guscio di una tartaruga, poiché le acque di Kanzuki Beach sono intrise di sangue.

Nella versione Morrigan Season Pass la giovane indosserà, per l’appunto, l’iconico vestito di Morrigan Aensland tratta dal videogioco Capcom “Darkstalkers”. L’edizione Morrigan Player 2 Season Pass avrà la versione alternativa del look della succuba.

Questa volta avremo quattro versioni:

Morrigan Season Pass Collector Edition

Limitata alle 600 copie. Il costume sarà nero e viola con dei pipistrelli sui leggings, stivali neri, manicotti rossi infilati nelle dita e frangia con lunghi capelli verdi. Dalle tempie e dalle scapole spunteranno delle ali da pipistrello sempre nere e viola.

Morrigan Season Pass Exclusive

Limitata alle 250 copie. In aggiunta troveremo una art print firmata dall’artista Edwin Huang 11×17″.

Morrigan Player 2 Season Pass Collector Edition 

Limitata alle 300 copie. Come detto sopra, con il look alternativo Morrigan Aensland. Il costume sarà rosso e blu con dei pipistrelli sui leggings, stivali rossi, manicotti blu infilati nelle dita e frangia con lunghi capelli viola. Da tempie e scapole spunteranno delle ali da pipistrello rosse e verdi.

Morrigan Player 2 Season Pass Exclusive

Limitata alle 250 copie. Anche qui sarà presente una art print autografata da Edwin Huang 11×17″.

Tutte e quattro le versioni di Chun-Li Morrigan Season Pass avranno un prezzo di 465 USD e saranno rilasciate indicativamente tra maggio ed agosto 2021.

Related Articles

Leave a Comment