Home GIAPPONESI Chun-Li Season Pass/Player 2 da PCS Collectibles

Chun-Li Season Pass/Player 2 da PCS Collectibles

by Giuseppe Corasaniti

Pop Culture Shock (PCS) Collectibles presenta la sua ultima statua dedicata a Chun-Li in versione Season Pass e Player 2 Season Pass tratta dal videogioco “Street Fighter V”.

La figure, realizzata in resina ed in scala 1/4, sarà alta circa 45,72 cm, larga 25,4 cm e profonda 21,59 cm.

L’artista marziale è scolpita in modo dettagliato in una posa elegante mentre mantiene l’equilibrio sulla gamba destra. La base è composta da una tartaruga immersa nell’acqua marina con il guscio che fuoriesce e funge da punto di appoggio per il piede della giovane.

La combattente viene proposta in due “abiti” come visto nel DLC stage Kanzuki Beach ovviamente di “Street Fighter V”. La versione Chun-Li Season Pass sfoggerà un bikini blu e dorato decorato con molti fiocchi, saranno presenti anche dei bracciali e delle infradito coordinate. Anche le unghie di mani e piedi saranno dipinte in tinta. Infine, tra i capelli, troveremo un bellissimo fiore di ibisco blu.
Nella versione Player 2 Season Pass il colore rosso andrà a sostituirsi al blu.

In totale le edizioni proposte saranno tre:

Collector Edition: limitata alle 450 copie.

Exclusive: limitata alle 250 copie. In aggiunta troveremo una art print firmata dall’artista Edwin Huang 11×17″.

Player 2 Season Pass: limitata alle 150 copie. Avremo il rosso, come detto precedentemente, che sostituirà il blu ed anche qui sarà presente una art print autografata da Edwin Huang 11×17″.

Tutte e tre le versioni di Chun-Li avranno un prezzo di 455 USD e saranno rilasciate indicativamente tra maggio ed agosto 2021.

Related Articles

Leave a Comment