Home ACTION FIGURE Pisces Aphrodite Revival Version Myth Cloth EX di Tamashii Nations

Pisces Aphrodite Revival Version Myth Cloth EX di Tamashii Nations

by Giuseppe Corasaniti

In seguito all’annuncio degli scorsi giorni, Tamashii Nations rilascia tutte le informazioni riguardo i preordini del Myth Cloth EX di Pisces Aphrodite Revival Version ovviamente da “Saint Seiya”.

Trattandosi di una Revival Version, il protettore della dodicesima casa verrà riproposto, probabilmente, come la prima stampa rilasciata in Giappone il 23 febbraio 2013. Unica aggiunta sicura, come già visto nelle versioni Revival dei Gold EX già usciti, è il Cloth Breakdown Diagram (la scheda dove vengono illustrati totem e relativi pezzi della Cloth) da custodire nel Cloth Breakdown Diagram Binder (il raccoglitore presente nella prima stampa di Leo Aiolia Soul of Gold Myth Cloth EX).

Il Gold Saint sarà alto 18 cm e realizzato in ABS/PVC e Diecast. Il corpo avrà numerosi punti di snodo e tra gli accessori troveremo: 5 paia di mani sostituibili, 5 volti intercambiabili, 2 tipi di capigliatura (per poter indossare l’emo o meno), le rose rosse, bianche e nere (2 per ogni tipo), il mantello, il Cloth Breakdown Diagram ed i componenti per costruire l’object di Pisces.

I preordini giapponesi di Pisces Aphrodite Revival Version apriranno giorno 03 aprile al prezzo di 9.900 Yen, con mese di rilascio previsto per settembre 2020 (in Italia indicativamente per novembre 2020).

I prodotti Tamashii Nations sono distribuiti in Italia da 

Related Articles

Leave a Comment