Home AMERICANE Iron Studios: Harry Potter Vs Voldemort BDS Art Scale 1/10

Iron Studios: Harry Potter Vs Voldemort BDS Art Scale 1/10

by Giuseppe Corasaniti

Iron Studios presenta il magnifico diorama Harry Potter Vs Voldemort tratto dal film “Harry Potter e il Calice di Fuoco”. Il leggendario scontro avviene nel cimitero di Little Hangleton ed è riprodotto da due singole statue. Andiamo ad analizzarle meglio.

Harry Potter BDS Art Scale

La statica appartiene alla linea BDS Art Scale in scala 1/10 e realizzata in resina e dipinta a mano. Essa avrà un’altezza di circa 17 cm, una larghezza di 14 cm ed una profondità di 18 cm per un peso stimato di circa 320 g.

La figure rappresenta l’attore Daniel Radcliffe nei panni del maghetto, oramai cresciuto, che affronta per la prima volta in uno scontro diretto la sua nemesi. La scena si svolge durante l’ultima prova del “Torneo Tremaghi”, infatti, Harry indossa la sua divisa con tanto di cognome sulle spalle e, per contrastare la forza superiore del nemico, è scolpito mentre impugna la bacchetta con entrambe le mani.

Voldemort BDS Art Scale

Anche questa figure farà parte della linea BDS Art Scale in scala 1/10, prodotta in resina e dipinta a mano, si svilupperà per un’altezza di circa 20 cm, una larghezza di 14 cm ed una profondità di 24 cm per un peso stimato di circa 420 g.

Il Signore Oscuro, interpretato da Ralph Fiennes, appare in tutta la sua potenza, avvolto in una lunga veste nera mentre affronta il giovane Harry tenendo la bacchetta magica, in modo spavaldo, con una sola mano.

Il diorama Harry Potter Vs Voldemort è composto da: Harry Potter BDS Art Scale 1/10 e Voldemort BDS Art Scale 1/10 di Iron Studios che saranno prodotte in edizione limitata ed avranno entrambe un prezzo di 99,99 USD.

I prodotti verranno rilasciati indicativamente a partire da giorno 01 dicembre 2020.

Related Articles

Leave a Comment