Home ACTION FIGURE Capricorn Shura O.C.E. Myth Cloth EX di Tamashii Nations

Capricorn Shura O.C.E. Myth Cloth EX di Tamashii Nations

by Giuseppe Corasaniti

Durante il Cyber Fes Tamashii Nations apre i preordini del Myth Cloth EX di Capricorn Shura O.C.E. (Original Color Edition) da “Saint Seiya”.

Dovendoci essere una colorazione fedele a quella presente nel manga, possiamo notare alcune differenze rispetto alla sua controparte anime. Le più evidenti sono: il corpo bianco, la diversa verniciatura della Gold Cloth di Capricorn, la presenza degli spuntoni sui coprispalla, il diadema (già compreso negli optional dell’altra versione) al posto dell’elmo, il mantello interamente bianco con delle leggere sfumature gialle ed i capelli leggermente più chiari.

Il Saint, alto 18 cm, sarà realizzato in ABS/PVC e Diecast. Il corpo avrà numerosi punti di snodo e nel box troveremo 5 paia di mani sostituibili, 4 volti intercambiabili, 2 tipi di capigliatura (per poter indossare il diadema o meno) ed i componenti per costruire l’object di Capricorn.

L’action figure avrà tiratura Limited/Exclusive poiché venduto tramite Tamashii Web Shop.

I preordini giapponesi sono aperti al prezzo di 9.900 Yen, con mese di rilascio previsto per luglio 2020 (in Italia indicativamente per settembre 2020).

I prodotti Tamashii Nations sono distribuiti in Italia da

Related Articles

Leave a Comment