Home AMERICANE Sideshow: Robin Premium Format Figure

Sideshow: Robin Premium Format Figure

by Giuseppe Corasaniti

Sideshow Collectibles apre i preordini per la nuova Premium Format Figure dedicata a Robin, dopo averla vista presentata nei 12 days of Sideshow, direttamente dall’universo DC Comics.

La statua, realizzata in resina ed in scala 1/4, sarà alta circa 48,26 cm, larga 33,02 cm e profonda 20,32 cm e vedrà il partner di Batman in azione in un magazzino di Ace Chemicals mentre schiva i proiettili e la melma verde tossica che fuoriesce da un barile.

Robin, dotato di bastone, indosserà un costume rosso e verde completo di mantello in tessuto nero e giallo con cappuccio rimovibile. Sia il cappuccio che il mantello avranno un’anima in metallo per essere posati a piacimento ed ottenere un dinamismo maggiore. 

Sarà disponibile una versione Exclusive dove come bonus si avrà una mano destra intercambiabile che brandisce una katana.

Come accessori, presenti in entrambe le versioni, troveremo due teste intercambiabili con differente espressione facciale ed acconciatura.

Robin Premium Format Figure di Sideshow Collectibles avrà un prezzo di 550 USD per la versione Exclusive e di 540 USD per la Collector Edition.

La statua verrà rilasciata indicativamente tra settembre e novembre 2020.                                      

Vi lasciamo ad alcune immagini della galleria ufficiale.

Related Articles

Leave a Comment