Home ACTION FIGURE Cancer Death Mask O.C.E. Myth Cloth EX di Tamashii Nations
Cancer-Death-Mask-oce01

Cancer Death Mask O.C.E. Myth Cloth EX di Tamashii Nations

by Giuseppe Corasaniti

Tamashii Nations annuncia l’uscita del Myth Cloth EX di Cancer Death Mask O.C.E. (Original Color Edition) da “Saint Seiya”.

Essendoci una colorazione fedele a quella presente nel manga, possiamo notare alcune differenze rispetto alla sua controparte anime. Le più evidenti sono: la diversa colorazione della Gold Cloth del Cancro, il corpo bianco, la presenza di diversi tipi di pettorina e della parte frontale del gonnello (già presenti anche nell’altra versione), il mantello totalmente bianco con delle leggere sfumature gialle invece della doppia colorazione (bianco/blu) ed i capelli del Saint che da blu diventano grigi.

L’action figure, alta 18 cm, sarà realizzata in ABS/PVC e Diecast. Il corpo avrà numerosi punti di snodo e nel box troveremo 4 mani destre sostituibili, 3 sinistre, 4 volti intercambiabili ed i componenti per costruire l’object del Cancro.

Il Saint di Cancer avrà tiratura Limited/Exclusive poiché venduto tramite Tamashii Web Shop.

I preordini giapponesi apriranno giorno 31 gennaio al prezzo di 9.900 Yen, con mese di rilascio previsto per giugno 2020 (in Italia indicativamente per agosto 2020).

I prodotti Tamashii Nations sono distribuiti in Italia da

Related Articles

Leave a Comment