Home AMERICANE Mothra e Rodan S.H. MonsterArts – Recensione

Mothra e Rodan S.H. MonsterArts – Recensione

by Andrea Battaglia

Direttamente dal mondo di Godzilla 2 (2019) ecco le figure di Mothra e Rodan. Gli antagonisti alpha di Godzilla apparsi nel film uscito lo scorso anno.

CONFEZIONE

La confezione è molto belle ed elegante e racchiude tutte e due le figure, infatti nella parte frontale vediamo come la fotografia sia stata divisa per mostrare i due mostri. Troviamo anche il logo che celebra il 65° anniversario di Godzilla uscito nel 1954.

Sul retro troviamo le fotografie con i dettagli delle due figure e la loro possibilità espositiva.

FIGURE

La confezione all’interno è un blister che contiene le due figure che non necessitano di assemblaggio e gli stand espositivi trasparenti. Solo la figure di Rodan ha due supporti che permettono un’esposizione in modalità volo libero ed una in modalità attacco in volo, a nostro parere la più bella.

Una volta tirate fuori le figure l’assemblaggio è relativamente facile, bisogna solo stare attenti a non forzare troppo sopratutto il supporto di Mothra per evitare di rovinare la colorazione.

Mothra è realizzata veramente bene, le ali della farfalla sono fatte molto bene e colorate in modo egregio come anche i dettagli del corpo che nonostante le dimensioni ha molti dettagli.

Anche Rodan è fatto altrettanto bene , il muso come gli occhi sono veramente realistici. Molto bello lo studio degli snodi per permettere sia alle ali che ad una parte del corpo di muoversi.

VOTO 9 su 10

Nel complesso due figure molto belle che insieme a Godzilla possono dare spazio alla fantasia per ricreare alcune scene del film.

Ecco alcuni scatti insieme alla figure di Godzilla II.

I prodotti Tamashii Nations sono distribuiti da

Related Articles

Leave a Comment