Home AMERICANE Batman: The Animated Series ARTFX+ di Kotobukiya Recensione

Batman: The Animated Series ARTFX+ di Kotobukiya Recensione

by Andrea Battaglia

Una bella figure per gli amanti della serie animata di Batman quella proposta dalla Kotobukiya che andiamo ad analizzare,

La figure di Batman appartiene alla linea ARTFX The Animated Series e conta già altri personaggi ma sicuramente quella di Batman rimane la più iconica.

Subito notando la confezione vediamo come l’azienda giapponese abbia voluto dare risalto al personaggio ed alla sua celebrazione dell’ 80° anniversario.

Una volta aperta la confezione quello che colpisce subito è la base che non è altro una rappresentazione in prospettiva di Gotham con al centro il Batsegnale sempre in stile animato.

E’ inoltre presente un accessorio in plastica trasparente per simulare un lampo che ancora di più rende molto bella l’esposizione della figure.

Una volta assemblato il tutto la figure, in scala 1/10 come tradizione di questa linea è alta circa 21cm, tutta realizzata in ABS/PVC e colorata in modo direi perfetto. Infatti non troviamo nessun tipo di sbavatura.

La figure di Batman è realizzata in un pezzo unico e non necessita di nessun assemblaggio rendendola ancora più imponente e ben realizzata. Il mantello è scolpito egregiamente e simula in pieno il vento che lo gonfia.

Nel complesso una bella figure che rappresenta il cavaliere mascherato in tutta la sua bellezza.

Un pezzo assolutamente da avere per gli amanti di Batman e sopratutto a chi piace la versione animata a differenza di quella cinematografica.

Related Articles

Leave a Comment