Home BANDAI Banpresto Dark Souls – Recensione

Banpresto Dark Souls – Recensione

by Andrea Battaglia

Direttamente dal mondo tenebroso di Dark Souls ecco che Banpresto presente le statue di Oscar of Astoria e Black Knight

Le statue sono realizzate totalmente in ABS/PVC colorate in modo egregio nonostante le dimensioni.

Anche la scultura di ogni singola parte è realizzata in modo maniacale sopratutto nella statua di Oscar dato che ha molti dettagli e molti colori. Ad esempio notiamo lo “sporco” presente nella tunica blu che rende ancora più realistico il prodotto.

La spada e lo scudo sono gli unici accessori che troviamo nella confezione, sempre realizzati nello stesso materiale della figure.

Al contrario la figure di Black Knight come colori ne usa veramente pochi, ovviamente prevale il colore nero ma le parti dell’armatura dorate sono colorate senza nessuna sbavatura. Stesso discorso per lo scudo scolpito in modo perfetto. L’unico accessorio di Black Knight è l’imponente spadone.

La base, identica per entrambe le figure, simula un terreno roccioso. Forse l’unica pecca è proprio sulla base in quanto il materiale plastico sembra di bassa qualità stonando completamente con la figure.

Banpresto ci ha oramai abituato a delle figure di altissima qualità ad un prezzo decisamente abbordabile rispetto ai tanti prodotti presenti sul mercato.

Oscar Knight of Astora Vol. 4 (Dark Souls ) è venduta ad un prezzo indicativo di 50€ dai rivenditori specializzati e negozi online.

Black Knight Vol. 3 (Dark Souls) è venduta ad un prezzo indicativo di 50€ dai rivenditori specializzati e negozi online.

Nel complesso due pezzi molto interessanti per ogni amante della linea Dark Souls e con un prezzo molto abbordabile per la qualità del prodotto.

Related Articles

Leave a Comment