Home GIAPPONESI NYCC19: Kenshiro dalla Storm Collectibles

NYCC19: Kenshiro dalla Storm Collectibles

by Andrea Battaglia

Il NYCC19 è stata l’occasione per la Storm Collectibles di mostrare per la prima volta al mondo il prototipo finale, ma ancora non approvato della action doll di Kenshiro.

Si esattamente lui, Kenshiro tratto da Fist of the North Star, meglio conosciuto da noi come Ken il guerriero opera di Tetsuo Hara e Buronson.

La targhetta presente mostra anche il termine Pending Approval, ciò significa che il prodotto non è stato ancora approvato per la produzione finale.

Abbiamo avuto la possibilità di parlare con i responsabili della Storm Collectibles che ci hanno confermato l’enorme difficoltà nella realizzazione del prodotto sopratutto per quanto riguarda le approvazioni da parte del licensor.

Il body 1/6 sarà realizzato senza giunture di un materiale ancora migliore rispetto a quelli usati per Mike Tyson. I vestiti saranno realizzati in pelle ed un’enorme attenzione sarà riposta nei dettagli.

Ancora non è confermato se ci saranno accessori a corredo come anche una seconda testa alternativa, ma le possibilità sono molto concrete.

Abbiamo anche chiesto se dopo Kenshiro ci saranno altri prodotti legati alla serie e la risposta è stata positiva. Bisognerà solo aspettare per vedere chi sarà il prossimo personaggio.

Per quanto riguarda la disponibilità sul mercato l’intenzione è di arrivare indicativamente per il secondo trimestre del 2020, quindi indicativamente a giugno 2020.

Al momento non è stato definito un prezzo di vendita ma sicuramente sarà in linea con i prodotti della Storm Collectibles che si sta organizzando per una distribuzione più organizzata e capillare dei loro prodotti.

Non appena riceveremo aggiornamenti sarà nostra cura aggiornare i nostri lettori.

Kenshiro 1/6 in tutta la sua bellezza.

Se siete fan di Ken il guerriero vi consigliamo i seguenti prodotti.

Related Articles

2 comments

Steven Cesco Resia 24 Ottobre 2021 - 14:22

Buongiorno. Ancora non si hanno notizie di questa figure di Ken il guerriero? Grazie

Reply
Toyzntech_bot 14 Novembre 2021 - 13:50

Purtroppo non ancora… sembra che il detentore della licenza non abbia dato ancora il suo ok

Reply

Leave a Comment