Home AMERICANE Echo Show 5, Amazon presenta il suo nuovo dispositivo con Alexa

Echo Show 5, Amazon presenta il suo nuovo dispositivo con Alexa

by Andrea Battaglia

La crescita ed evoluzione dei dispositivi smart è ormai inarrestabile. Dispositivi che qualche anno fa erano solo parte di film o serie tv di fantascienza oggi sono la realtà. Amazon con la sua serie di dispositivi ha da sempre cercato di portare l’innovazione a costi contenuti e oggi presenta Echo Show 5, il nuovo dispositivo smart con display in grado di fare davvero tante cose.

  • Alexa può mostrarti molte cose – Grazie allo schermo compatto e intelligente da 5,5” potrai gestire gli impegni di tutti i giorni, divertirti e restare in contatto con amici e famiglia.
  • Il compagno ideale per tutti i giorni – Segui una ricetta in video, aggiorna Liste di cose da fare e calendari, controlla il meteo e la situazione del traffico prima di uscire di casa.
  • Tutto l’intrattenimento che desideri – Chiedi ad Alexa di mostrarti un notiziario e ascolta radio, podcast e audiolibri.
  • Gestisci la tua Casa Intelligente – Controlla con la voce i dispositivi compatibili o gestiscili facilmente dallo schermo. Chiedi ad Alexa di mostrarti le immagini dalle tue telecamere di sicurezza, accendere o spegnere le luci e regolare il termostato.
  • Sempre connesso con videochiamate e messaggi – Chiama amici e familiari che possiedono un dispositivo Echo dotato di schermo, l’App Alexa o Skype.
  • Personalizzalo – Scegli il quadrante che si adatta meglio al tuo stile, mostra le tue foto preferite sulla home e crea una routine per iniziare la giornata.
  • La tua privacy è importante – Disattiva il microfono e la telecamera premendo semplicemente un pulsante. Facendo scorrere l’apposito copri-telecamera, potrai disattivarla quando lo desideri.

Disponibile dal 26 Giugno 2019 al prezzo di 89,99

Related Articles

Leave a Comment