Echo Show 5, Amazon presenta il suo nuovo dispositivo con Alexa

0
102

La crescita ed evoluzione dei dispositivi smart è ormai inarrestabile. Dispositivi che qualche anno fa erano solo parte di film o serie tv di fantascienza oggi sono la realtà. Amazon con la sua serie di dispositivi ha da sempre cercato di portare l’innovazione a costi contenuti e oggi presenta Echo Show 5, il nuovo dispositivo smart con display in grado di fare davvero tante cose.

  • Alexa può mostrarti molte cose – Grazie allo schermo compatto e intelligente da 5,5” potrai gestire gli impegni di tutti i giorni, divertirti e restare in contatto con amici e famiglia.
  • Il compagno ideale per tutti i giorni – Segui una ricetta in video, aggiorna Liste di cose da fare e calendari, controlla il meteo e la situazione del traffico prima di uscire di casa.
  • Tutto l’intrattenimento che desideri – Chiedi ad Alexa di mostrarti un notiziario e ascolta radio, podcast e audiolibri.
  • Gestisci la tua Casa Intelligente – Controlla con la voce i dispositivi compatibili o gestiscili facilmente dallo schermo. Chiedi ad Alexa di mostrarti le immagini dalle tue telecamere di sicurezza, accendere o spegnere le luci e regolare il termostato.
  • Sempre connesso con videochiamate e messaggi – Chiama amici e familiari che possiedono un dispositivo Echo dotato di schermo, l’App Alexa o Skype.
  • Personalizzalo – Scegli il quadrante che si adatta meglio al tuo stile, mostra le tue foto preferite sulla home e crea una routine per iniziare la giornata.
  • La tua privacy è importante – Disattiva il microfono e la telecamera premendo semplicemente un pulsante. Facendo scorrere l’apposito copri-telecamera, potrai disattivarla quando lo desideri.

Disponibile dal 26 Giugno 2019 al prezzo di 89,99

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here