Lego: 75810 “Stranger Things” – Annuncio ufficiale

LEGO Group annuncia la sua prima collaborazione con Netflix. Nasce LEGO® Stranger Things Il Sottosopra

0
320

Durante un evento notturno presso il LEGO Store di Londra a Leicester Square ed in contemporanea anche nel LEGO Store di Flatiron District a New York City è stato annunciato il set Lego dedicato a “Stranger Things“.

Una volta costruito, il set misura oltre 32 cm di altezza, 44 cm di larghezza e 21 cm di profondità ed è creato per giocarci in entrambi i lati composto da 2287 pezzi.

Al suo interno sono presenti ben 8 minifigure : Will Byers, Joyce Byers Eleven, Mike Wheeler, Lucas Sinclair, Dustin Henderson, la
Demogorgona ed il capo della polizia Jim Hopper.

Jamie Berard, Responsabile del Design di Stranger Things del Gruppo LEGO ha dichiarato “E’ incredibile aver visto nascere la collaborazione tra il Gruppo LEGO e Netflix. L’universo di Stranger Things ci ha offerto una straordinaria opportunità per giocare con i mattoncini e permettere agli appassionati di perdersi nel mondo misterioso del Sottosopra. Il team che si occupa del design ha creato un modello realmente grandioso che offre non solo divertimento ma anche molti dettagli e “citazioni” che dovrebbero far piacere agli appassionati della serie.”


LEGO® Stranger Things 75810 sarà diisponibile dal 1° Giugno 2019 per tutti, e dal 15 Maggio 2019 pregi utenti VIP, al prezzo di 199,00 Euro.

Le mini figure presenti nel set

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here