Home SERIE TVNETFLIX Titans, i giovani eroi in cerca della loro identità

Titans, i giovani eroi in cerca della loro identità

by Andrea Battaglia

E’ da poco arrivata su Netflix l’attesissima serie Titans, dove troviamo alcuni degli eroi DC unirsi contro un nemico comune. La prima stagione, composta da 11 episodi, è stata pubblicata sul servizio di streaming on demand DC Universe dal 12 ottobre 2018. In Italia, la serie è stata pubblicata su Netflix dall’11 gennaio 2019

Ovviamente, la prima serie vede un gruppo ancora incompleto e in cerca del proprio scopo ma sviluppa in undici episodi quello che altre serie simili non hanno mai raggiunto prima.

Violenta, cruda e con un linguaggio non proprio da “ragazzini” porta su schermo un Dick Grayson (Robin) stanco di essere la spalla di Batman, dopo circa un anno che lo ha mollato a Gotham. Rachel Roth (Raven) è una ragazzina a cui viene data la caccia da una strana organizzazione. Ai due si uniranno la misteriosa Kori (Starfire) e il giovane Gar (Beast Boy)

Al di la delle polemiche iniziali sui trailer, sulla composizione e look del team la serie stupisce in senso positivo per il livello qualitativo raggiunto nell’arco dell’intera stagione che sviluppa molto bene i personaggi e storia e getta le basi anche per i futuri progetti spin off (la serie sulla Doom Patrol).

Titans, che abbiamo divorato in pochi giorni è già stata rinnovata per una seconda stagione che arriverà nel 2020. Non possiamo fare altro che consigliarvela al di la di ogni vostro dubbio, siamo sicuri che già dopo il primo episodio non potrete più farne a meno!

Related Articles

Leave a Comment