Home ANIME Super Dragon Ball Heroes, il nuovo anime in arrivo…ma cosa ci aspetta?

Super Dragon Ball Heroes, il nuovo anime in arrivo…ma cosa ci aspetta?

by Toyzntech_bot

https://www.youtube.com/watch?v=OPZqNeZSuA0

I rumors di qualche tempo fa si sono rilevati esatti perchè effettivamente è in lavorazione un nuovo anime il cui nome Super Dragon Ball Heroes richiama il videogioco per Nintendo 3DS sviluppato da Dimps.
All’interno del magazine V-Jump di Shueisha si parla per la precisione di un anime promozionale che fonda la sua trama sulle missioni del gioco legate all’arco de “Il Pianeta Prigione”.

visual

Nella rivista viene inoltre anticipato che il primo episodio di questa probabile miniserie (di cui ad oggi non si sa da quanti episodi sarà composta) sarà proiettato a inizio luglio presso il centro commerciale AEON LakeTown di Saitama in occasione della tappa locale del Super Dragon Ball Heroes Universe Tour. La trama della missione principale dell’arco attualmente in corso nel gioco vede i guerrieri della Time Patrol della Kaiohshin del Tempo e i guerrieri Z di Dragon Ball Super (Goku e Vegeta più Trunks e Mai del futuro) fronteggiare lo scienziato-stregone Fu, che ha incatenato tra loro pianeti di diverse linee temporali allo scopo di studiare l’energia prodotta dalle distorsioni del Tempo.

Siete curiosi di seguire queste nuove avventure dei nostri eroi? Fatecelo sapere nei commenti!

Related Articles

Leave a Comment