Tamashii Nations festeggia i 15 anni della linea Myth Cloth con una carrellata di annunci…vediamoli nel dettaglio

0
1

Davvero inaspettati gli annunci di questa mattina che vedono come protagonista la linea Saint Cloth Myth di Tamashii Nations. Ridendo e scherzando (e incazzandoci pure alcune volte) sono passati 15 anni (sentitevi pure vecchi!).
Cominciamo quindi a dire cosa bolle in pentola.
Partiamo da Seiya Tenkai Hen Overture Ver. (per gli amici v5) ovvero l’armatura che si intravede per tipo una frazione di secondo alla fine del lungometraggio di cui sopra che vede la sua fine con Seiya mentre si scaglia contro il Dio Apollo in persona. Personalmente una delle armature più fighe dell’ultima generazione (che comunque si porta i suoi anni pure lei ormai). Seiya uscirà a Dicembre 2018 e costerà 8640 Y


A seguire quello che ha lasciato il sottoscritto più che perplesso. Nulla da ridire sui modelli in se ma le colorazioni adottate per queste edizioni sono quanto piu’ lontano dai miei gusti personali … probabilmente riprendono qualche tavola di Kurumada visto che volti e capelli sono palesemente Manga, Hanno la particolarità di essere monocromatici (o per lo meno hanno la predominanza di un colore principale) con i fregi dorati. Abbiamo quindi Athena, Hades e Poseidon in versione super colorata…Tutti e tre i modelli saranno dotati di una nuova basetta espositiva che permetterà a chi li acquisterà tutti di poterli esporre come nella foto sottostante.
item_0000012616_5pQrGJPG_08.jpg
Athena uscirà ad Ottobre 2018 al prezzo di 12960 Y

Hades uscirà a Novembre 2018 al prezzo di 12960 Y

Poseidon uscirà a Dicembre 2018 al prezzo di 10800 Y.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here