Home COMICS Road to Metal, il nuovo evento DC è arrivato anche in Italia!

Road to Metal, il nuovo evento DC è arrivato anche in Italia!

by Toyzntech_bot


Arriva dunque in Italia l’evento DC che vedrà coinvolti svariati personaggi opporsi a versioni malvagie di Batman da svariati universi.

Dark Nights: Metal sarà inserito nella testata regolare Batman Cavaliere Oscuro.
All’interno del numero 13 vedremo il vero e proprio punto di partenza dell’evento gestito dal consolidato team Snyder/Capullo.
La storia inizialmente sarà abbastanza stand alone per poi coinvolgere gradualmente le altre testate ponendo un nuovo ( antico ) nemico contro gli eroi della Justice League.
Il numero 11 ed il 12 quindi ci mostrerà al lettore svariati indizi che legano la nascita di questo evento al passato dell’universo DC stesso.
Da narratore del passato troveremo Hawkman che rivelerà il legame tra il mitologico metallo Nth ad alcuni strani eventi.
I primi due numeri hanno dunque il compito di catturare la nostra attenzione calzando molto sul sollecitare la nostra curiosità per poi portarci al Main Event vero e proprio.
Il comparto artistico è sempre molto molto alto come oramai DC ci sta abituando in questi anni e la narrazione non risulta mai banale o troppo lenta.
Insomma un maxi evento che promette molto divertimento e soprattutto un personaggio che entrerà di prepotenza tra i villains preferiti di sempre.

A presto e fatemi sapere cosa ne pensate!!!!

Related Articles

Leave a Comment