Home EVENTI E FIERE Tamashii Nations torna a Cartoomics

Tamashii Nations torna a Cartoomics

by Toyzntech_bot

Tamashii Nations/Bandai torna a Cartoomics in grande stile. Reduce dal successo degli anni scorsi quest’anno per festeggiare il 25° anniversario della fiera saranno accontentati tutti i visitatori, dagli appassionati dei robot, agli amanti dei Cavalieri dello Zodiaco e per finire i fan di Dragon Ball.
Nell’area Tamashii Nations saranno esposti i dodici Gold Cloth di Saint Cloth Myth grazie anche alla collaborazione con ToyznTech, la realtà più attiva nella promozione e divulgazione delle news e recensioni dal mondo del collezionismo. Un’occasione unica per vederli tutti insieme nella loro bellezza.
Per gli amanti dei robot, saranno presenti moltissimi modelli della linea Chogokin e in anteprima si potrà ammirare sia il DX Combatteler V sia il Chogokin del Gipsy Danger. Entrambi i prodotti saranno protagonisti di unboxing e dimostrazioni live. I robot saranno protagonisti con molte altre anteprime, come ad esempio il nuovissimo Goldrake della linea D.C. (Dynamic Classic).
Le novità per i robot non sono finite, per la prima volta in Europa si potranno ammirare i nuovissimi robot della linea Soul Of Chogokin X Full Action con il Voltes V, Daitarn 3, Daimos ed il Combatteler V.
Molte le figure per la linea S.H. Figuarts tratte da Dragon Ball e grazie all’idea del “Touch ‘n Try” i visitatori li potranno non solo ammirare, ma anche toccare con mano per vedere la mobilità ed il realismo di queste figure.
Si ringrazia Cosmic Group (distributore esclusivo per l’Italia di Tamashii Nations per il supporto).

Il team Tamashii Nations e quello di ToyznTech vi aspettano nell’area Tamashii Nations presso il padiglione 12 Stand S37.

Chogokin Full Action

 


 
 
 

Related Articles

Leave a Comment