Lucca Comics News XMSTUDIOS

Toyz ‘n’ Tech a Lucca Comics & Games 2017

Per la prima volta a Lucca Comics & Games 2017 il team di Toyz ‘n’ Tech sarà presente presso padiglione San Francesco nell’area Japan Town in partership con la XM Studios di Singapore.

Dopo tanti sforzi siamo riusciti a far arrivare la XM Studios a Lucca e siamo sicuri che non sarete delusi. L’esposizione è qualcosa di unico che vi lascerà a bocca aperta.

Oltre allo staff di Toyz ‘n’ tech sarà presente anche il distributore Europeo della XM Studios ed alcuni membri dello staff della XM Studios di Singapore come Ang Seng (Creative Director) e Bryan Tan (Executive Producer)

HPSliderNew.png

Durante la fiera si oltre ad ammirare le stupende statue si potranno pre-ordinare molti dei prodotti comprese le esclusive fiera, come la Hulkbuster o la nuova Phoneix.

Vi aspettiamo numerosi per scambiare due parole, conoscerci e sopratutto divertirci e per chi non potrà essere presente fisicamente a Lucca nessun problema, molti aggiornamenti, foto, video saranno pubblicati sulla nostra  pagina Facebook 

Per non perdervi nella ressa e confusione di Lucca qui trovate la mappa completa con tutti gli stand presenti a Lucca Comics & Games.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...