Staff TNT

LOGO

Lo staff di ToyznTech è composto da:

battle
Battle detto Hammer
“Miwa lanciami i componenti….questa la frase più usate ai miei tempi. …Cresciuto nel periodo di Jeeg, Goldrake, Mazinga e similari per poi passare ai fumetti Star Comics e Play Press dei Super Eroi. Viaggiatore ed amante della cultura asiatica in generale. Appassionato di tecnologia dai tempi del Commodore, Spectrum per poi passare alle Console… Atari 2600… il mito”
gara
Garaghiro
“Grande appassionato di cultura Nerd, Fumetti e Videogiochi. Vittima costante del demone del Cumpra Cumpra. Cresciuto a Pane e Cavalieri dello Zodiaco è il nostro esperto di Saint Seiya”
alex
Alen79
“Cominciai con i primi manga di Granata Press di Saint Seiya e Hokuto no Ken per poi preseguire con il collezionismo proprio con i Myth di Saint Seiya. Dopo un pò decisi di recuperare anche i robot della mia infanzia come i Transfomers e la linea SoC di Bandai. Per non farmi mancare nulla sono pure appassionato di film e videogiochi”
rugg
Ruggilee
“La mia passione per le statiche e per i collezionabili in generale trovano la massima maturità nel momento che approcciai con le statue, sia in scala 1:6 che in quella 1:4. Questo universo e quello dei videogames, radicati in me sin dalla più tenera età, si uniscono e ne creano un bagaglio culturale di buon livello.”
aless
AlGerry
Fan di Saint Seiya sin dalla tenera età, scampa quasi al morbo del collezionismo, salvo precipitarci nel lontano 2008 con i primi myth cloth, da allora è un lungo tunnel dal quale aspetta ancora di uscire, costellato di Myth Cloth, Transformers, Jojo, Gunpla e una spruzzata di statue”