In questa doppia recensione parleremo di Trunks e Vegeta nella loro versione Super Saiyan nella saga di Cell durante il loro allenamento nella stanza dello spirito e del tempo.
Trunks Super Saiyan
Confezione e Blister
La confezione come per tutte le altre figure di Dragon Ball si presenta molto bene con una buona parte del prodotto in vista.
Oltre alla figure principale, troviamo 2 volti alternativi, una testa di Trunks nella sua forma normale, le braccia conserte e 2 set di mani alternative per poter riprodurre al meglio ogni posa o combattimento di Trunks.
La figure si presenta molto dettagliata e posabile, in più si ha la possibiltà di sbizzarirsi per creare tutte le pose inerenti a Trunks duranti le fasi di allenamento con il padre Vegeta.
Vegeta Super Saiyan
Confezione e Blister
La confezione come per Trunks si presenta nel vedere a metà e lo showcase degli extra sul retro.
Al suo interno il blister ci presenta tutti gli elementi extra di cui la figure e’ dotata, oltre alla figure di Vegeta troveremo 3 volti alternativi, le braccia conserte e 3 set di mani in più una singola con il pollice alzato.
Anche in questo caso come la precedente figure il livello di dettaglio e della posabilità è altissimo.
Bandai ci regala 2 action figure davvero divertenti dove con un pò di fantasia ci ripermetterà di creare qualsiasi tipo di posa dell’anime durante gli scontri della saga di Cell, sia durante gli allenamenti dei 2 personaggi sia durante lo scontro con Cell stesso.
Lasciandovi dunque alle immagini della nostra gallery ci sentiamo di esprimere il seguente voto: