Direttamente da Space Jam ecco che Iron Studios presenta la statua di Bugs Bunny Batman – Space Jam: A New Legacy – Art Scale 1/10
Con gli occhi stretti ed espressivi e il suo sorprendente sorriso ironico, il coniglio più famoso del mondo assume il ruolo dell’arcigno eroe difensore di Gotham City, brandendo la sua pistola arpione a carota. In questo modo, Iron Studios presenta il suo “Bugs Bunny Batman – Space Jam: A New Legacy – Art Scale 1/10”, con l’astuto, audace e beffardo coniglietto dei cartoni animati e mascotte della Warner Brothers, vestito da Batman proprio come nel film Space Jam: A New Legacy.
Space Jam: A New Legacy ripete la formula di successo del film originale Space Jam (1996), in cui l’iconico Looney Tunes delle animazioni ha recitato accanto al leggendario giocatore di basket Michael Jordan. In una versione romanzata di se stesso, l’attuale star del campo LeBron James viene rapito nella realtà virtuale da Al-G Rhythm, un’intelligenza artificiale. Per tornare nella sua realtà e salvare la sua famiglia, ha bisogno dell’aiuto di Bugs Bunny e dei principali Looney Tunes per vincere una partita di basket contro i mostruosi avatar dei giocatori della Goon Squad creati da Al-G. Viaggiando attraverso il “server-verse” (multiverso dei server) della Warner Bros a bordo di un’astronave, LeBron e Bugs Bunny arrivano al “DC World” nella città di Metropolis nell’universo animato di Bruce Timm, sperando di reclutare Superman. Invece, vengono trasformati nel dinamico duo, con Bugs come il Cavaliere Oscuro e un indignato LeBron come Robin.
Bugs Bunny Batman – Space Jam: A New Legacy – Art Scale 1/10 è in pre-ordine al prezzo di 139€ con uscita prevista per fine 2022.