Home STATUEIRON STUDIOS Daffy Duck Superman – Space Jam: A New Legacy – Art Scale 1/10

Daffy Duck Superman – Space Jam: A New Legacy – Art Scale 1/10

by Andrea Battaglia

Insieme a Bugs Bunny, ecco che arriva anche il suo antagonista principale Daffy Duck Superman – Space Jam: A New Legacy – Art Scale 1/10

Vestito con un’inconfondibile uniforme blu con un mantello rosso e sfoggiando il simbolo a forma di “S” sul petto, la figura posa con le mani sui fianchi in un’imponente posa eroica classica. Il papero più pazzo, egocentrico e maldestro del cartone animato Looney Tunes assume l’identità dell’Uomo d’Acciaio di Metropolis, replicato da Iron Studios nel “Daffy Duck Superman – Space Jam: A New Legacy – Art Scale 1/10”. Ispirato al film Space Jam: A New Legacy, l’amato papero “senza lingua” dei cartoni animati, si traveste da Superman per fermare un treno impazzito da solo.

Space Jam: A New Legacy ripete la formula di successo del film originale Space Jam (1996), in cui l’iconico Looney Tunes delle animazioni ha recitato accanto al leggendario giocatore di basket Michael Jordan. In una versione romanzata di se stesso, l’attuale star del campo LeBron James viene rapito nella realtà virtuale da Al-G Rhythm, un’intelligenza artificiale. Per tornare nella sua realtà e salvare la sua famiglia, ha bisogno dell’aiuto di Bugs Bunny e dei principali Looney Tunes per vincere una partita di basket contro i mostruosi avatar dei giocatori della Goon Squad creati da Al-G. Viaggiando attraverso il “server-verse” (multiverso dei server) della Warner Bros a bordo di un’astronave, LeBron e Bugs Bunny arrivano al “DC World” nella città di Metropolis nell’universo animato di Bruce Timm, sperando di reclutare Superman. Con Bugs vestito da Batman e LeBron da Robin, entrambi cercano di fermare un treno impazzito grazie al folle complotto di Daffy Duck, in cui lega il macchinista solo per far filmare a Porky Pig il momento in cui “salva” il treno vestito da Superman. Tutto questo per vantarsene in seguito.

Daffy Duck Superman – Space Jam: A New Legacy – Art Scale 1/10 è in pre-ordine al prezzo di 139€ con uscita per fine 2022.

Related Articles

Leave a Comment