Home CINEMA e HOME VIDEO La statua di Ritorno al Futuro da Iron Studios

La statua di Ritorno al Futuro da Iron Studios

by Vito Piccarreta

Iron Studios, annuncia una statua di Ritorno al Futuro!

Inseguito da Griff Tannen e dalla sua banda, Marty McFly scappa in una scena familiare al vecchio Biff Tannen, il nonno di Griff, molto simile a quella che ha vissuto nel 1955, nel primo film della serie.

McFly sta facendo surf su un hoverboard, una tavola galleggiante simile a uno skateboard, preso in prestito da una bambina.

Marty si bilancia galleggiando su un piccolo lago a Court Square a Hill Valley nel futuro, la sfida diventa ancora più grande poichè l’hoverboard perde potenza sull’acqua.

Questa scena iconica, tratta da Ritorno al futuro parte II del 1989, è immortalata in una statua da collezione senza precedenti di Iron Studios.

Marty McFly on Hoverboard Art Scale 1/10 Back to the Future Part II replica perfettamente le caratteristiche dell’attore Michael J. Fox.

Nella seconda parte della trilogia di “Ritorno al futuro“, Marty McFly, un tipico giovane studente americano, viaggia in un futuro immaginario del 2015.

Questo viaggio nel tempo è possibile grazie alla leggendaria macchina DeLorean, potenziata con l’ingegneria del volo.

Il film che ha vinto il Saturn Award per i migliori effetti visivi ha conquistato anche una nominaion per un Academy Award nel 1990.

Questo è il primo pezzo derivato dal franchise e rilasciato da Iron Studios.

La statua è stata annunciata durante la seconda edizione di “Inside Iron Studios Day“, un evento virtuale mensile in cui vengono presentate molte novità.

McFly si trova su una base argentata stilizzata con dettagli che ricordano parti della DeLorean DMC-12, ovvero l’auto trasformata in una macchina del tempo e creata dal suo migliore amico, lo scienziato Dr. Emmett “Doc” Brown, che ha portato il giovane eroe nel viaggio nel suo futuro.

Marty MCFly ha un’altezza di circa 22 cm.

La statua è scolpita in PVC e polystone.

Il pre-order è disponibile sulla Pagina Ufficiale di Iron Studios al prezzo di 139,99 $.

Il rilascio della statua è previsto per il secondo trimestre del 2022.

Related Articles

Leave a Comment