Home NEWS ! IL GUANTO DELL’INFINITO DA COSTRUIRE GRAZIE A DE AGOSTINI

IL GUANTO DELL’INFINITO DA COSTRUIRE GRAZIE A DE AGOSTINI

by Andrea Battaglia

Siete appassionati Marvel ? Vi sono piaciuti i film sugli Avengers ? Allora sicuramente conoscete il guanto dell’infinito (Infinity Gauntlet) e le sue potenti sei gemme ma sicuramente non sapete che grazie a De Agostini è uscita una incredibile collezione che vi permette di costruirlo passo passo.

Un guanto dell’infinito alto circa 73cm con che si potrà costruire grazie all’abbonamento alla collezione De Agostini disponibile anche con un’offerta Premium che include una esclusiva base a luci led.

Inoltre abbonandosi si riceveranno anche esclusivi regali com : 3 poster, una maglietta ed una tazza.

Abbiamo iniziato a montare i primi sei numeri e possiamo dire, se siete amanti nel costruire oggetti con le proprie mani, che è veramente divertente vedere come piano piano il guanto prende forma.

Le prime tre gemme che abbiamo montato… tempo, realtà e mente ovviamente si illuminano con una semplice pressione. Infatti a corredo troviamo anche le pile in modo da poter vedere subito l’effetto luminoso ed è molto interessante l’aggancio delle stesse grazie a dei supporti magnetici.

La maggior parte dei componenti è in metallo con un effetto di usura proprio per essere una copia fedele all’originale e dai primi pezzi montati si capisce subito la dimensione che avrà… decisamente titanica.

Oltre ai pezzi di montaggio ogni uscita è corredata anche da un fascino che oltre a spiegare passo per passo le fasi di montaggio rivela interessanti aneddoti sul personaggio di Thanos ma anche sull’universo Marvel… una lettura sicuramente piacevole ed interessante per ogni amante Marvel che poi potrete conservare in comodi raccoglitori.

In conclusione consigliamo l’abbonamento con il pagamento tramite PayPal, in primis perchè così si riceverà anche una replica in scala 1/6 e le spese di spedizione sono gratuite, oltre al fatto di non dover nemmeno uscire di casa in quanto riceverete tutto comodamente a casa.

Inoltre grazie all’accesso al sito dedicato vedrete quale numero è in spedizione e cosa contiene… più comodo di così.

Se vi abbiamo convinti vi lasciamo anche ad un promo code: TOYZNTECH. Questo codice permette di supportarci e che siete venuti a conoscenza di questo abbonamento grazie a noi. Clicca qui per maggiori informazioni.

Attendiamo la nuova uscita che è in arrivo… con i meravigliosi regali che pubblicheremo sui nostri social.

Related Articles

Leave a Comment