Home CINEMA e HOME VIDEO DA ANIME FACTORY LE NOVITA’ DI FEBBRAIO

DA ANIME FACTORY LE NOVITA’ DI FEBBRAIO

by Andrea Battaglia

Nuovo mese di uscite da Anime Factory con Hana e Alice – Il caso di omicidio ed un’anticipazione veramente interessante per il prossimo mese, infatti arriverà in versione Home Video… One Piece RED disponibile anche in limited edition.

Anime Factory è lieta di annunciare che One Piece Film: RED sarà disponibile dal 16 marzo con la Limited Edition nei formati DVD & Blu-Ray e la Steelbook Blu-Ray. Il maggior successo di sempre dell’universo di ONE PIECE, con oltre 180 milioni di dollari incassati a livello globale, è stato diretto da Goro Taniguchi (Code Geass) e supervisionato dall’autore del manga Eiichiro Oda, produttore generale. Uta, la cantante più amata del mondo, la cui voce è stata definita “ultraterrena”, è famosa anche perché nasconde la sua vera identità ed un altro segreto: Uta è la figlia di Shanks! Per la prima volta in assoluto, lei ha deciso di svelare il suo volto al mondo durante un concerto dal vivo! L’arena del concerto, che si tiene sull’isola di Elegia, si riempie di tutti i suoi fan, compresi famigerati pirati, esponenti della Marina e i Pirati di Cappello di Paglia guidati da Luffy, tutti decisi a godersi questa performance canora attesissima. Il concerto inizia ed il pubblico scopre che l’eccezionale potere della sua voce nasconde un pericolo che potrebbe cambiare il mondo. Toccherà quindi a Luffy e a Shanks mettersi in azione. Tra tanti colpi di scena, la battaglia per la libertà sta per avere inizio…
Le edizioni sono impreziosite da contenuti speciali e da un dietro le quinte sul doppiaggio italiano del film.

Hana e Alice – Il caso di omicidio

Ideato, scritto, musicato, diretto e prodotto dal regista Shunji Iwai (Fireworks – vanno visti di lato o dal basso?)
al suo esordio alla regia di un film d’animazione, presentato in concorso al Festival di Annecy e al Future
Film Festival, e vincitore dell’Excellence Prize al Japan Media Arts Festival.
Tetsuko “Alice” Arisugawa, alunna di terza media trasferitasi alla scuola media dell’Istituto Ishinomori, viene a conoscenza di una diceria riguardante un caso di omicidio commesso l’anno prima da quattro persone. Scopre poi che la casa accanto alla sua è temuta dai suoi compagni, che l’hanno soprannominata Villa Fiorita. “Alice” decide quindi di
investigare su Villa Fiorita e lì incontra “Hana” Arai, la sua compagna di classe che ha recentemente cominciato ad
assentarsi da scuola e che dovrebbe essere molto informata sul caso. L’avventura delle due ragazze per risolvere l’enigma del «caso di omicidio più piccolo al mondo» ha inizio…

Related Articles

Leave a Comment