Home ANIME Dal mondo delle Tartarughe Ninja arriva la statua di Donatello targata Premium Collectibles Studio

Dal mondo delle Tartarughe Ninja arriva la statua di Donatello targata Premium Collectibles Studio

by Vito Piccarreta

Sideshow e Premium Collectibles Studio presentano Donatello 1/3 Scale Statue, una statua da collezione della Tartaruga Ninja amante della tecnologia che porta il suo cervello in battaglia.

Donnie si unisce ai suoi fratelli nella collezione TMNT Legends 1/3 Scale Statue, una serie originale di disegni ispirati alle numerose apparizioni iconiche delle Tartarughe Ninja negli ultimi 35 anni.

La statua di Donatello misura circa 60 cm di altezza e 35 cm di larghezza.

La statua rappresenta l’intelligente Donatello accovacciato su una base fognaria ricoperta di robot Mouser sconfitti.

Il fango verde fuoriesce da una grata sotto i suoi piedi mentre impugna il suo bastone da bo, pronto per la prossima schermaglia.

La statua di Donatello è completamente scolpita per catturare una miscela di realismo e stile classico dei fumetti.

Presenta texture dettagliate e pittura per dare vita alla tartaruga tattica in tre dimensioni.

Ha un sorriso sul volto e una tonnellata di tecnologia legata al suo guscio, compreso un dispositivo radar per la scansione di ulteriori nemici robot.

I suoi involucri di stoffa e l’equipaggiamento protettivo mostrano i segni del tempo dovuti all’addestramento sotto il Maestro Splinter insieme ai suoi fratelli Raffaello, Leonardo e Michelangelo.

Il look caratteristico di Donnie è rifinito con una bandana viola e occhi bianchi in uno stile che riflette lo stile moderno dei fumetti TMNT.

La statua di Donatello presenta anche un’edizione Deluxe che include una testa intercambiabile con i suoi occhiali tecnologici per la visione e un’espressione smorfiosa.

È inoltre dotato di una mano sinistra intercambiabile che regge le stelle da lancio per l’artiglieria aggiuntiva, offrendo ai collezionisti molteplici opzioni di esposizione esclusive.

Cacciate il Clan del Piede dalla città e portate a casa la statua di Donatello in scala 1/3 di Premium Collectibles Studio.

La statua di Donatello ha un prezzo di 1.205 dollari sia per la versione normale che per quella deluxe. L’uscita è prevista tra settembre e novembre.

Related Articles

Leave a Comment