Home ACTION FIGURE W.E.B. of Spider-Man Figure da Hot Toys

W.E.B. of Spider-Man Figure da Hot Toys

by Vito Piccarreta

In occasione del D23 Disney, Hot Toys ha realizzato una speciale figura esclusiva D23 di Spider-Man in scala 1/6 basata sulla sua apparizione al Campus Avengers di Disneyland.

La figura sarà rilasciata come esclusiva Hot Toys, senza alcuni degli accessori esclusivi per il D23.

L’Uomo Ragno e i suoi amici della Worldwide Engineering Brigade (W.E.B.) cercano sempre di aiutare le persone, e grazie ai suoi nuovi amici l’Uomo Ragno ha la possibilità di portare il suo grande potere e la sua grande responsabilità in tutto il mondo!

Ma dove va Spidey, i guai lo seguono!

Basato sui fumetti Marvel W.E.B. of Spider-Man, questa action figure marcata Hot Toys presenta Spider-Man in scala 1/6 che indossa la tuta del Campus degli Avengers.

La W.E.B. of Spider-Man Figure 1/6 Scale Figure è alta circa 30 cm, con 30 punti di articolazione.

La figura di Spider-Man, estremamente dettagliata, presenta una testa mascherata con diverse paia di occhi intercambiabili per creare numerose espressioni dell’Uomo Ragno, una tuta rossa e blu finemente confezionata con l’impronta della ragnatela nera, una felpa con cappuccio in tessuto, fantastici accessori tra cui uno zaino, un robot ragno, parti assortite con effetto spara-ragnatele e uno stand dinamico per la figura.

La spedizione della figura è prevista tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2023.

Non si conoscono ancora i prezzi e i preordini.

Related Articles

Leave a Comment