Home ACTION FIGURE CAPTAIN AMERICA (STEALTH SUIT) DA HOT TOYS

CAPTAIN AMERICA (STEALTH SUIT) DA HOT TOYS

by Vito Piccarreta

Hot Toys è lieta di presentare una nuova figura da collezione in scala 1/6 che ricrea Capitan America in Stealth Suit da Avengers: Endgame come esclusiva Hot Toys.

Nonostante il poco tempo trascorso nei film del MCU, la tuta Stealth blu navy di Capitan America è sempre stata uno dei costumi preferiti dai fan.

Steve Rogers l’ha indossata per la prima volta durante una missione di salvataggio di ostaggi con Vedova Nera in Captain America: Civil War, e l’iconico costume è tornato in Avengers: Endgame quando i Vendicatori superstiti affrontano Thanos all’inizio del film.

Realizzata magistralmente sulla base dell’apparizione sullo schermo di Chris Evans nei panni di Capitan America/Steve Rogers in Avengers: Endgame, la figura presenta una scultura della testa di Steve Rogers intercambiabile dipinta di recente, una scultura della testa con elmo e facce inferiori intercambiabili.

La figure presenta un corpo muscoloso che ritrae naturalmente il corpo muscoloso e tonico di Capitan America.

La Tuta Stealth mostra dettagli impressionanti e presenta armi e accessori altamente dettagliati, tra cui l’iconico scudo di Cap, il Guanto dell’Infinito danneggiato e uno stand per la figura a tema del film.

L’uscita della figura di Capitan America è prevista tra il terzo e il quarto trimestre dell’anno.

Related Articles

Leave a Comment