Home ACTION FIGURE Man Mark XLVI – HOT TOYS DA CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR

Man Mark XLVI – HOT TOYS DA CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR

by Vito Piccarreta

Per celebrare l’apertura del Flagship store ufficiale di Hot Toys a Shanghai, Hot Toys è entusiasta di presentare la figura diecast da collezione Iron Man Mark XLVI in scala 1/6 tratta da Captain America: Civil War.

Di fronte alle forti pressioni per sottomettere i Vendicatori all’autorità del governo, Capitan America si nasconde mentre Iron Man si fa avanti per accettare il nuovo status quo che porta allo scontro tra i più potenti eroi della Terra.

Splendidamente realizzata sulla base dell’armatura vista in Captain America: Civil War, la figura in diecast presenta dettagli sorprendenti e sezioni intricate dell’armatura che evidenziano il design iconico di Iron Man.

La figure presenta una testa con elmo illuminato a LED, un’armatura dal design elegante e lineare, illuminazione a LED su tutto il corpo.

La Mark XLVI sapientemente dipinta in rosso metallizzato, oro e argento, presenta un paio di accessori per il fuoco di spinta simili a quelli reali, collegabili ai piedi.

Troviamo anche un supporto per la figura diorama di nuova realizzazione che evidenzia un angolo crollato sul campo di battaglia per ricreare le emozionanti scene del film.

L’uscita di Iron Man Mark XVLI è prevista tra il terzo e il quarto trimestre dell’anno.

Related Articles

Leave a Comment