Home ACTION FIGURE SDCC22: Twin Peaks dalla Infinite Statue/Kaustic Plastik

SDCC22: Twin Peaks dalla Infinite Statue/Kaustic Plastik

by Andrea Battaglia

Manca veramente poco all’inizio del SDCC ed ecco che l’italiana Infinite Statue insieme a Kaustic Plastik svela un primo teaser circa la nuova licenza acquisita, Twin Peaks.

La prima action doll prodotta sarà l’agente Dale Cooper (interpretato da Kyle MacLachlan). Dal teaser lo possiamo vedere di spalle mentre regge una cartelletta con alcuni documenti e la fotografia del ritrovamento di Laura Palmer.

Ancora pochi giorni e si sapranno maggiori informazioni.

Andrea Battaglia
Author: Andrea Battaglia

Miwa lanciami i componenti….questa la frase più usate ai miei tempi. …Cresciuto nel periodo di Jeeg, Goldrake, Mazinga e similari per poi passare ai fumetti Star Comics e Play Press dei Super Eroi. Viaggiatore ed amante della cultura asiatica in generale. Appassionato di tecnologia dai tempi del Commodore, Spectrum per poi passare alle Console… Atari 2600… il mito.

Related Articles

Leave a Comment