Home NEWS ! House of Gog: Goraxx Statue – The Art of Skinner

House of Gog: Goraxx Statue – The Art of Skinner

by Andrea Battaglia

GORAXX, IL CREATORE DI MOSTRI

Di Goraxx l’evocatore si parla come di una leggenda, ma pochi sanno che un tempo Goraxx era un mago amato su molte Terre, conosciuto in lungo e in largo per le strane creature che portava in vita.

Come amministratore della creazione, non c’era nessuno in grado di eguagliare la pura e selvaggia evocazione con la quale egli curava questi mostri, grandi e piccoli.

Tutto andò bene per millenni. Ma col tempo, religioni malvagie e meschine cominciarono a mettere radici nelle menti degli abitanti di questi mondi. Le nuove religioni portarono le persone a vedere l’universo attraverso lenti superstiziose. La Magia di Goraxx e tutti i meravigliosi miracoli di questi mondi cominciarono a essere visti come demoniaci e malvagi. La gente rifuggiva proprio da ciò che aveva reso la vita così bella per così tanto tempo.

Le menti della gente si contorsero come radici nella terra e Goraxx fu rifiutato e ostracizzato. Bandito nel freddo vuoto esterno, la sua solitudine cominciò a lacerare la sua mente. Le creature che aveva evocato per tenergli compagnia cominciarono a cambiare per adattarsi all’oscurità che avvolgeva il suo cuore.

Divennero abomini della disperazione.

Uno spirito un tempo bellissimo si era inaridito per l’orrore, dando ora vita senza sosta a mostruosità di inflessibile terrore!

Goraxx, il bellissimo prestigiatore, che amava e rideva con i bambini di tutti i regni, era ora Goraxx l’evitato e tornerà con l’esercito di figli dell’incubo che gli ha fatto compagnia per tanti anni.

Possano quelle piccole religioni timorose tenervi al sicuro quando arriverà.

Goraxx è in pre-order al prezzo di 1200Usd sul sito della House of Gog con una produzione si soli 150pcs al mondo.

Related Articles

Leave a Comment